BANGARANG!
Goa-Boa [Club] Sessions
2016~2017

@ Crazy Bull Cafè
via Degola 4 – Genova
Sampierdarena

Giovedi 23
Dicembre 2016
ore 21

BOOMDABASH

Opening
RIVIERA MASSIVE
Aftershow
SENSISTAR

BIGLIETTI
Ridotti Early Bird 10 € +dp
(disponibilità limitata)
In questi
circuiti

GOA~BOA SHOP

BOOKINGSHOW

HAPPYTICKET

MAILTICKET

PREVENDITE TERRITORIALI

EVENTO FACEBOOK 23.12.06

Radici salentine e sangue black. Autorevoli e stimati esponenti del panorama reggae italiano presentano “Radio Revolution”. Dopo il  tour con Alborosie e Gentlemen un’ondata di energia allo stato puro per la prima volta a Genova.

I Boomdabash nascono nel lontano 2002 come classico jamaican sound system, fondato da Blazon, attuale deejay e produttore del quartetto.

Dopo il primo lavoro ufficiale, “UNO” (2008) che spicca per le produzioni ricercate e la scelta di esprimersi e comunicare utilizzando due lingue contemporaneamente (il patois giamaicano ed il dialetto salentino), dell’originario sound system ormai è rimasto ben poco e i Boomdabash ben presto diventano un gruppo musicale a tutti gli effetti. Blazon, Biggie Bash e Payà (i due cantanti) insieme a Mr. Ketra, talentuoso beatmaker abruzzese, iniziano attivamente e con maggiore coscienza la loro avventura nella reggae music.

Consacrati come una delle più solide e apprezzate realtà della penisola, i Boomdabash vengono apprezzati per la duttilità musicale, l’attenzione verso il sociale e la capacità di innovarsi e rinnovarsi.

Messaggio dagli Stati Uniti

Nel maggio 2011, i Boomdabash pubblicano “MADE IN ITALY”, anticipato dalla hit track “MURDER” che porta la band alla vittoria dell’MTV New Generation sul palco degli MTV Days a Torino, cui seguiranno la hit nazionale “DANGER” e la grande esperienza dell’Hitweek Festival insieme a big della musica italiana come i Subsonica e i Negrita per rappresentare l’Italia in un tour che tocca gli Stati Uniti.

Dopo il rientro in Italia viene pubblicato “SUPERHEROES” (2013), sin dal primo giorno nella Top ten dei dischi più venduti di iTunes Italia grazie a singoli quali “THE MESSAGE” insieme a Dj Double S, “SUNSHINE REGGAE”, “REALITY SHOW” che vede la collaborazione dei Sud Sound System e “SOMEBODY TO LOVE”.

Nel 2014 i Boomdabash presentano il loro nuovo singolo, “L’IMPORTANTE” che vede la partecipazione dello storico gruppo Romano “Otto Ohm” entrando da subito in top ten della classifica generale di ITunes Italia e rimanendo ben saldi in prima posizione della classifica reggae dello stesso store per più di sei mesi.

Il 2015 è stato un anno ricco di novità per la formazione salentina che inizia con il botto, presentando il suo nuovo singolo “UN ATTIMO”, il cui video è stato interamente girato nella casa circondariale Borgo S.Nicola di Lecce e la quasi totalità degli attori sono detenuti, ospiti della struttura stessa.

Un nuovo ciclo di successi

Il 2015 si apre con il singolo “Un attimo”, cui segue “Il Sole ancora” Feat. The BlueBeaters, ad anticipare l’uscita del quarto lavoro discografico della band dal titolo “RADIO REVOLUTION”. Questo nuovo disco rappresenta al momento il punto più alto della carriera del quartetto Salentino e lo si evince anche solo leggendo la tracklist dell’album che annovera artisti del calibro di Alessandra Amoroso e J-Ax (“Il solito italiano”) oltre ai già citati BlueBeaters. Tour estivo ricco di sold out con apparizioni al Postepay Rock in Roma, in apertura alla leggenda del reggae mondiale Damian Marley.

In Tour con Alborosie e Genltleman

Il nuovo singolo inedito “Portami con te” è subito un grande successo raggiungendo i 10 milioni di visualizzazioni su youtube con il video diretto da Mauro Russo e con la partecipazione di Gianluca Di Gennaro, talentuoso attore presente anche in Gomorra La Serie.

Il “Portami in Tour” che ha accompagnato questa uscita discografica è stato un successo senza precedenti, toccando anche i 25000 spettatori, e ha visto i Boomdabash partecipare al tour Italiano di due mostri sacri del Reggae mondiale come Alborosie e Gentleman anticipando l’ambizioso traguardo della certificazione Fimi come disco d’oro per due brani: “A tre passi da Te” Feat. Alessandra Amoroso e appunto “Portami con Te”.

BOOMDABASH website | facebook


23.12.16  opening
RIVIERA MASSIVE

Collettivo che promuove con passione il movimento musicale sul territorio, con sonorità che spaziano dall’Hip Hop al Reggae fino alle più nuove contaminazioni stilistiche. I componenti, già attivi singolarmente da più di dieci anni, sono: Rino SismaMan singer from Groove Yard Sound, Gonzaga front-man degli Early Vibes, Bomboletta noto free-styler, Bino aka Binè creatore di Radio xxx, Saro rapper e producer ed il giovane Dj Lock ai controlli. Rappresentano la Riviera del levante genovese con originalità e freschezza.

Riviera Massive facebook


23.12.16 aftershow
SENSISTAR

sensistar.blue

È un progetto che nasce a Genova nel 2006 dall’amicizia tra Stefania e Simona, accomunate dallo stesso amore per la musica e la cultura jamaicana. Da lì a poco Simona compra i primi giradischi, Stefania il microfono…..ed ecco…SensiStar!
Poi dal 2005 SensiStar ha infuocato i palchi di Genova e di numerose città italiane (Torino, Milano, Grosseto, Alessandria, Pisa, Firenze solo per citarne alcune), dividendo il palco con tanti artisti storici della scena reggae/dancehall italiana ed internazionale tra cui Brusco, 99 Posse, Zisco Fran, General Levy, Bass Odissey, Easy Skankers, Franziska, Quartiere Coffee, Boomdabash, Alevanille, GrooveYard Sound, Kalibandulu, MadoCheCrew, Family Affair e BriaSound.

Un dj set eclettico che spazia dai suoni reggae/dancehall delle loro origini, all’hip hop, a sonorità decisamente più elettroniche.