AFTERHOURS

AFTERHOURS a GOA~BOA 2016 /GENOVA / PORTO ANTICO

Venerdì
8 Luglio
2016

GOA-BOA FESTIVAL
Genova 2016
Porto Antico
@Arena del Mare

• AFTERHOURS
• OD FULMINE
• tba

Apertura Porte
h.19

Acquista i biglietti:

Ridotto Early Bird 17.5€ +dp
(disponibilità limitata)
da Martedi 3 Maggio
in questi circuiti:

TICKETONE

GOA~BOA SHOP


Dopo lunga attesa gli Afterhours tornano finalmente (!) con un nuovo album di inediti “Folfiri o Folfox” in uscita il 10 Giugno per Universal e un nuovo tour che partirà in estate proprio da Genova/Goa-Boa.

Sono passati quattro anni dalla pubblicazione di Padania (Targa Tenco quale miglior disco dell’anno) e Folfiri e Folfox sarà l’undicesimo album di studio della grande band milanese composta attualmente da Manuel Agnellli (voce, chitarra), Roberto Dell’Era (basso), Rodrigo D’Erasmo (violino) e Xabier Iriondo (chitarra) Stefano Pilia,  (chitarra, da Massimo Volume) e Fabio Rondanini (batteria da Calibro 35) appena rientrati dal tour europeo con il leggendario leader degli Afghan Whigs, Greg Dulli.

Punto di riferimento della scena rock italiana, gli Afterhours si sono impegnati più volte nel corso degli anni mobilitando il mondo del rock indipendente con iniziative come il Tora! Tora! festival e la compilation “Il Paese è reale”, coinvolgendo numerosi artisti di diversa provenienza e stile.

Con “Hai paura del buio?” (1997) hanno scritto quello che è stato definito dalla critica musicale “il miglior disco della musica indipendente italiana degli ultimi vent’anni“.

Elettrici e visionari, ogni loro album riesce a colpire profondo ma è dal vivo che danno spesso il meglio, raggiungendo livelli di assoluta eccellenza con performance di rara intensità e bellezza.

AFTERHOURS website | facebook