MAX GAZZÈ

Sabato
16 Luglio
2016

GOA-BOA FESTIVAL
Genova 2016
Porto Antico
@Arena del Mare

TIGA
• MAX GAZZÈ

• PETRINA
• JOAN THIELE

• GB|Select

Apertura Porte
h.19

Acquista i biglietti:

Ridotto Early Bird
20€ – sold out
Biglietto intero
22€ + dp  disponibile
in questi circuiti:

TICKETONE

GOA~BOA SHOP


Dopo il tour italiano sold out e l’Europa, in autunno sarà in Usa, Giappone e Cina. NEW YORK, MIAMI, LOS ANGELES, CHICAGO, BOSTON, MONTREAL, TORONTO, TOKIO, SHANGHAI. In mezzo ci sarà ancora Italia e l’attesissima tappa a Goa-Boa 2016!

Doveva essere un progetto sperimentale, poi gli è apparso Maximilian “un uomo né del passato né del futuro, ma di un presente diverso, di un’altra dimensione”, ha seguito l’istinto e ha dato vita ad un album che sprigiona una fortissima energia, scritto con la solita eleganza e raffinatezza che lo contraddistinguono e che rappresenta uno dei più alti livelli raggiunti dal pop italiano.

MAX GAZZE’

Romano di nascita, europeo di adozione, Max Gazzè adolescente si trasferisce in Belgio, dove frequenta la Scuola europea, si dedica al basso elettrico e si esibisce con diversi gruppi nei locali di Bruxelles.  Rientrato a Roma nel 1992, si dedica alla sperimentazione nel suo studio di registrazione, mentre compone colonne sonore ed inizia a collaborare con artisti come Alex Britti, Niccolò Fabi e Daniele Silvestri, con i quali fino ad oggi condivide volentieri palco e studio: ultimo esempio “Il padrone della Festa” (2014), un album disco di platino insieme a Fabi e Silvestri e tournèe internazionale che ha registrato il tutto esaurito.

La sua carriera è un susseguirsi continuo di singoli, da “Cara Valentina” a “La favola di Adamo ed Eva”, passando per “L’amore pensato” e per arrivare agli ultimi successi contenuti in Maximilian “La vita com’è” e “Mille volte ancora”.

MAX GAZZÈ website | facebook